<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://15zen.net

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
Vivi Zen: 10/01/2014 - 11/01/2014

lunedì 13 ottobre 2014

 

Semplici Frasi sulla Felicità

"La felicità consiste nel lasciar andare il modo in cui pensi che la tua vita dovrebbe sembrare e celebrarla invece per ciò che realmente è." - Mandy Hale

"La felicità è una direzione, non un luogo." - Sydney J. Harris

"Vuoi essere felice? Lascia andare ciò che è andato, sii riconoscente per ciò che rimane e guarda avanti verso ciò che sta arrivando."

"L'arte di essere felice risiede nell'abilità di ricavare la felicità dalle semplici cose." - Henry Ward Beecher

"C'è soltanto un modo per raggiungere la felicità in questo mondo, e risiede nell'avere una chiara coscienza, o nel non averla affatto." - Ogden Nash

"Fai sempre in modo di trovare il tempo per le cose che ti fanno sentire felice di essere vivo."

Continua a leggere...

Etichette: , , ,


giovedì 9 ottobre 2014

 

18 Cose che Devi Ricordare Quando Pensi di Non Valere Abbastanza -

Tutti noi abbiamo giorni cattivi e momenti di insicurezza.

Molto spesso la pressione proveniente da amici, famiglia, lavoro e società in generale è sufficiente per farci sentire completamente inadeguati. Se non abbiamo il "giusto" lavoro, le "giuste" relazioni, il "giusto" stile di vita, e così via, finiamo inevitabilmente per credere di non essere all'altezza o di non valere abbastanza.

Ecco allora 18 buoni motivi per cui non dovresti pensarla in questo modo.

1. Ogni giorno devi fare una scelta: subire lo stress o cercare l'armonia.

Scegli di essere una vittima e troverai una montagna di motivi per essere infelice. Scegliere di essere in armonia e troverai una montagna di motivi per sentirti in pace e tranquillo. Pensaci bene, il principale artefice e la prima causa della tua felicita' sei tu stesso. Sei tu che puoi decidere la direzione da dare alla tua esistenza.

Continua a leggere...

Etichette: , ,


lunedì 6 ottobre 2014

 

11 Promesse che Devi Fare a Te Stesso -

Quando si diventa il migliore amico di se stessi, tutto diventa più facile.

La vita non è sempre e soltanto arcobaleni e farfalle, lo sappiamo bene. Può essere molto difficile a volte.

E nei momenti più duri, spesso l'unica persona su cui puoi fare realmente affidamento sei tu stesso. In queste circostanze hai bisogno di esprimere il meglio che è in te e per riuscirci devi essere in grado di trovarti in equilibrio, in perfetta sintonia con il tuo io, con i tuoi valori e con i tuoi obiettivi.

Prometti a te stesso di non arrenderti di fronte agli ostacoli, di combattere, di ridere più forte e più a lungo e di affrontare a viso aperto le avversità che si presenteranno lungo il tuo percorso.

Fai queste promesse a te stesso, e mantienile sempre.

1. "Prometto di non utilizzare il passato contro me stesso."

I tuoi problemi, le tue debolezze, le tue battute d'arresto, i rimpianti e gli errori possono essere i tuoi migliori insegnanti, se sei disposto ad imparare. Non temerli, lascia che ti illuminino la via con le lezioni che ti impartiscono, ogni giorno. Prendi tutto come un'occasione di apprendimento. Se sei pentito di alcune delle decisioni che hai preso in passato, non essere duro con te stesso. A quel tempo hai fatto del tuo meglio prendendo la decisione che ritenevi più appropriata sulla base delle conoscenze che avevi. Se oggi forse faresti una scelta diversa e' perché nel frattempo sei cambiato tu, le tue conoscenze e il mondo che ti circonda. Il tempo e l'esperienza sono un modo meraviglioso di aiutarci a crescere e imparare a fare scelte migliori per noi stessi e per coloro a cui vogliamo bene.

Continua a leggere...

Etichette: , ,


giovedì 2 ottobre 2014

 

8 Cose di cui le Persone Felici Non si Preoccupano -


La felicità è uno stato d'animo.

Le persone veramente felici sanno mantenere una mentalità positiva anche durante la burrasca dei momenti più difficili. Queste persone sanno essere ottimiste attraverso una forte coerenza con i propri valori. 

Sono individui gentili, attenti e rispettosi di tutti, in modo indiscriminato. Osservandoli, è facile cogliere quanta fiducia ripongano in se stessi e come siano a proprio agio in ogni situazione.

Ciò che contribuisce a mantenerli positivi e solari è anche e soprattutto il fatto che ci sono cose delle quali non si preoccupano minimamente. Ecco quali:

1. Non si preoccupano di accumulare beni materiali.

Certo, possedere auto di lusso, una bella casa e un mucchio di denaro in banca è qualcosa che fa gola a molti. Ma queste cose, per quanto questa considerazione appaia scontata, non garantiscono la felicità e il successo. Le persone veramente felici sono più interessate a utilizzare le proprie risorse per aggiungere valore nella vita propria e in quella degli altri e a vivere una vita serena e in linea con le proprie passioni e le proprie attitudini. Se il denaro viene, sono felici. Se il denaro non viene, sono ugualmente felici.

Continua a leggere...

Etichette: , , ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]